Home Gallery About ImageBank Services Articoli Fine Art Publications Workshop Corsi Blog Forum Contatti

venerdì 27 gennaio 2017

Sono aperte le iscrizioni al concorso fotografare il parco

E’ arrivato alla dodicesima edizione “Fotografare il Parco” promosso dai Parchi Nazionali dello Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise in collaborazione con Swarovski Optik Italia e patrocinata da Alparc (Rete delle Aree Protette Alpine) e Federparchi. Sono aperte le iscrizion alla nova edizione del concorso internazionale “Fotografare il Parco”, consegna opere entro il 17 Settembre 2017.

Le quattro aree protette si aprono agli obiettivi di tutti gli appassionati di fotografia e di natura che vorranno immortalare con i propri scatti il patrimonio di biodiversità, unico per bellezza e ricchezza, dei parchi nazionali e far conoscere al grande pubblico il proprio lavoro.

I vincitori assoluti e di categoria riceveranno in premio attrezzature Swarovski e Nikon per osservare e fotografare la natura, buoni sconto Photogem, laboratorio fotografico professionale, soggiorni nei parchi e abbonamenti a “La Rivista della Natura”, la rivista specializzata in tema di natura e ambiente e media partner della manifestazione.

Le iscrizioni resteranno aperte per questa edizione fino al 30 settembre 2017. Ogni autore potrà concorrere alle cinque categorie previste dal regolamento, presentando fino a quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero.

La partecipazione è gratuita. Il regolamento e le modalità di invio sono disponibili sul sito del concorso http://ift.tt/1rxVZoK. Per eventuali ulteriori informazioni sul concorso è possibile contattare:

Parco Nazionale dello Stelvio
Tel. ++39 0342900811
stelviopark@fotografareilparco.it
Ente Parco Nazionale Gran Paradiso
Tel. ++39 0118606211
pngp@fotografareilparco.it

Ente Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise
Tel. ++39 08639113220
parcoabruzzo@fotografareilparco.it
Parc national de la Vanoise
Tel. ++33 (0)479628964
pn.vanoise@fotografareilparco.it

Guardar

Guardar



from WordPress http://ift.tt/2kawEAO
via IFTTT

Nessun commento: