Home Gallery About ImageBank Services Articoli Fine Art Publications Workshop Corsi Blog Forum Contatti

sabato 19 luglio 2008

Workshop Alta Quota - Vallee Blanche

Dato il superamento del numero minimo di partecipanti al corso, abbiamo posticipato la chiusura delle iscrizioni al 24 Luglio 2008.

Stiamo formando un 2° gruppo per lo stesso giorno con un'altra guida.

Posti disponibili: 3

byPaulyork
Segue descrizione del corso:
Workshop di fotografia in Alta Quota

Climi rigidi ed estati brevi: Siamo nel regno dell'alta quota, poche piante e animali riescono a resistere a questi estremi.L'alta ha sempre affascinato l'uomo e la creatività del fotografo. Vittorio Sella fu uno dei primi che con la sua attrezzatura si spinse fino a queste altitudini. Fotografare in alta quota permette di scoprire un ambiente, oggi a rischio, dove la natura conserva sapientemente la sua forza, l'acqua.Un workshop primo nel suo genere, due giorni per viaggiare dai 3800m in su imparando le tecniche utili a realizzare immagini in quota di impatto. Trucchi e tecniche specifiche di fotografia e alpinismo. Il percorso sicuro è alla portata di tutti e non richiede specifiche capacità alpinistiche. Si consiglia i giorni prima di effettuare il workshop un minimo di acclimatamento a quote intermedie.
Luogo: Vallee Blanche - Monte BiancoCorso : 4 e 5 Agosto 2008
Pernottamento al rifugio Torino
prenotazioni entro 24 Luglio 2008
Il workshop prevede l'assistenza di una guida alpina, verrà fornita l'attrezzatura, quali corde, imbrago e ramponi. Abbigliamento richiesto di montagna, vestirsi a strati, ghette, crema solare e occhiali con protezione UV.
Per maggiori informazioni sul costo del workshop info@alpinfoto.it

1 commento:

Unknown ha detto...

e bravo mirko! e complimenti! da quando ti ho conosciuto ad ora, di strada ne hai fatta e sono molto contenta per te! continua così! spero di rivederti prima o poi!;)
se in vallée blanche ci vai col luca machetto, digli che il roccia e la morosa (che sarei io), lo salutano! lui, vedrai che sa!;)
mi spiace che non riesco mai a partecipare a qualche serata delle tue..ma se ne organizzassimo qualcuna qui nel biellese per l'autunno? la signare Manuela della commissione culturale del cai la posso contattare! se ti va, ne parliamo a fine agosto buon workshop!;)
elena pollo