Home Gallery About ImageBank Services Articoli Fine Art Publications Workshop Corsi Blog Forum Contatti

martedì 1 gennaio 2008

Buon Anno 2008

Nuovo anno, nuova idea.

Oramai sono molti gli utenti di internet che scrivono un proprio blog o meglio diario.
Un modo moderno per condividere idee, pensieri e sensazioni.
Quelle che si sentono e viviamo tutti i giorni, un modo per dare sfogo alle proprie idee e perchè queste arrivino a più persone possibili. Possono essere condivisibili oppure teatro di accese discussioni. La rete è fatta per questo.

Per chi non mi conosce:

Il mio mondo è la fotografia, quella di paesaggio, viaggio e natura di montagna.
Vivo nel clima alpino tutto l'anno, viaggio anche al di fuori delle alpi sempre alla ricerca di nuovi scorci e percorsi, possibilmente fuori dalle solite mete.
Finisco qui.. se volete saperne di più www.alpinfoto.it

Perchè il blog?

L'anno che è passato mi ha segnato, direi un anno da dimenticare per molti motivi, non li elenco sarei noioso e polemico. Di sicuro ho molto da dire e da discutere ecco perchè voglio dare sfogo a molte mie idee al di fuori del mio sito, che per ragioni di spazio non può ospitare un blog.
Non diffonderò scienza e nemmeno certezze ma semplicemente i miei pensieri, potrete rispondermi perchè credo che attraverso la condivisione delle idee si possa progredire.
I Temi che tratterò saranno sull'ambiente, natura, clima, fotografia e tutto quello che mi verrà in mente. Spero che il risultato sia costruttivo.

Ciao a tutti. Buon 2008

Nessun commento: