Home Gallery About ImageBank Services Articoli Fine Art Publications Workshop Corsi Blog Forum Contatti

mercoledì 1 febbraio 2017

Melloblocco 2017 si terrà regolarmente

Martedì 31 Gennaio dopo la riunione dell’Associazione Operatori della Val Masino, che ha eletto il nuovo presidente Sara Fiorelli, è stato annunciato che il Melloblocco 2017 sarà confermato.

Sono già state scelte le date: Dal 28 aprile al 1° maggio 2017 e si terrà come di consueto per il 14esimo anno in Val Masino e Val di Mello.

Dopo settimane di attesa, in cui oramai sembrava tutto perduto, ieri è stata messa una pietra sopra alle polemiche e le incertezze sul futuro della manifestazione boulder più grande del Mondo.
Un segnale chiaro per il futuro turistico della valle, sostenibile, che rende partecipe tutti gli operatori locali.
A dirigere la manifestazione: Stefano Scetti, Michele Comi e Nicola Noè, storici volti organizzatori di Melloblocco. Anche Simone Pedeferri continuerà la sua collaborazione al progetto dirigendo i tracciatori.

Il Melloblocco è uno dei boulder contest più famosi del mondo e richiama in valle molti arrampicatori e turisti. L’edizione 2016 ha fatto registrare più di 2600 iscritti, muovendo in valle più di 8000 ospiti. Non ci resta che attendere come verrà organizzata l’edizione 2017.

Sito: www.melloblocco.it
(fonte Planetmountain)



from WordPress http://ift.tt/2jZ6mAO
via IFTTT

Nessun commento: